Garcia Exploration 60

Garcia Exploration 60

Garcia Yachting, dopo il successo dell’Exploration 45 e 52, presenta l’ammiraglia della gamma, l’Exploration 60. Per rispondere a quei nostri clienti che dopo l’esperienza dell’Exploration 52 desiderano navigare a bordo di uno yacht più grande, Garcia Yachting ha nuovamente lavorato in collaborazione con Olivier Racoupeau per creare l’Exploration 60.
Perché 60 piedi?
Perché senza dubbio è la misura che offre maggior autonomia, volume di stivaggio, un comfort
maggiore e più raffinato pur rimanendo, come il resto della gamma, facile da condurre per una coppia senza equipaggio grazie alle manovre rinviate alla postazione del timoniere.
Naturalmente il progettista ha rispettato e migliorato il DNA della serie Exploration nella nuova ammiraglia: l’Exploration 60 è disegnato ed ottimizzato per navigare ovunque in condizioni di comfort e sicurezza eccezionali.
Ritroviamo in questo yacht il deck saloon con la vista panoramica ideale perla postazione di guardia interna completa di una vera e propria timoneria, la cura estrema all’isolazione-doppi vetri e porte isolate, distribuzione del peso a centro barca e posti di guardie esterni protetti dall’hard top.
Come suggerito dal nome stesso, l’Exploration è ideale per qualsiasi destinazione e programma di navigazione.
Sono previste tutte le facilitazioni per ormeggio e ancoraggio: il roll-bar con gruette per il tender, la spiaggetta di poppa per un facile accesso al mare, linee d’ormeggio supplementari integrate.

Ben più lungo del 52, il nostro nuovo Exploration offre ben di più con un ampio hard top con tettuccio verso poppa, un pozzetto con la zona di governo ben separata dalla zona di relax, un prendisole – perché l’Exploration 60 è disegnato anche per la crociera ai tropici – una vera e propria cucina e un salotto davvero ampio e confortevole.

Exploration 60 Gallery