Salone di Cannes 2013

Grande novità per il nuovo sodalizio Sail Away-Gran Large Yachting. Quest’anno sullo stand Garcia Yachting a Cannes verrà presentato il trawler Garcia GT 54 e Sail Away sarà presente col proprio staff per accogliere i visitatori italiani.

Il Garcia Trawler GT54 è una barca a dir poco incredibile, che mette d’accordo lo spirito del velista con quello dell’appassionato della barca a motore.
Una delle poche barche a motore che possono fare la traversata atlantica: quella esposta lo ha già fatto due volte (andata e ritorno).

Questo rivoluzionario trawler rappresenta l’anello d’unione fra velisti e appassionati della barca a motore.
É una barca dislocante realizzata in lega d’alluminio con molte peculiarità: stabilità, robustezza, economia d’esercizio, enorme autonomia, stile.
La progettazione e la realizzazione é stata curata nei minimi dettagli, tutti i componenti sono “armonizzati” fra loro. Motore, elica, gruppo elettrogeno e tutti gli impianti sono stati curati da gente che il mare ce l’ha nelle vene.

Lo stile inconfondibile di questo trawler lo colloca in quella ristretta fascia di barche a motore adatte alle lunghe navigazioni, alle esplorazioni verso gli ultimi angoli di paradiso, ma anche alle crociere disimpegnate, facili, piacevoli. Il confort a bordo é degno di uno yacht di ben altre dimensioni.

A CANNES SIAMO QUI (cartina)